Chi siamo

Ottica Pelosin è centro ottico specializzato dal 1968, a gestione famigliare da due generazioni, garantisce serietà ed esperienza offrendo i migliori servizi nell'ottica.

 

Il nostro team

La storia di ottica Pelosin inizia nel lontano 1966 quando, Luigi Pelosin, seguendo le orme del padre apre a Villa del Conte un negozio di fotografia che segue con grande passione e professionalità. I tempi evolvono e alla fine degli anni '70 Luigi con grandi sacrifici consegue al diploma di ottico e successivamente di optometrista.
I due figli, Andrea e Nicola, si appassionano all'arte dell'ottica e frequentano l'istituto Brustolon di Pieve di Cadore, uno dei migliori d'Italia conseguendo entrambi il diploma di ottico ed in seguito quello di optometrista frequentando inoltre vari corsi di specializzazione. Gestiscono, con grande professionalità, entusiasmo e competenza tecnica i propri negozi, avvalendosi di ottimi collaboratori ed utilizzando le migliori lenti oftalmiche ed a contatto in commercio per il benessere visivo, stando comunque attenti alla moda perchè l'occhiale non sia una penalizzazione, ma un accessorio piacevole.

Andrea Pelosin

Titolare
Ottico Optometrista

Villa del Conte - Vigodarzere

Selene

Ottica

Villa del Conte

Micol

Commessa

Villa del Conte

Barbara

Ottica

Vigodarzere

Elisa

Commessa

Vigodarzere